LA SECONDA EDIZIONE DELLA CAMPAGNA DEL GELATO SOSPESO E’ PARTITA!

gelato-sospeso2

Siete pronti??? Oggi si parte, scaldate i cucchiaini…tirate fuori coni e coppette il camioncino del gelato sospeso è partito!

Oggi 1 giugno parte ufficialmente il secondo anno della campagna nazionale del Salvamamme “Gelato Sospeso 2.0 – Lascia pagato a un bimbo un gelato”. Campagna amata da tutta Italia, che durerà fino al 10 settembre.

Ricordiamo come sia semplice aderire: contattare  il Salvamamme per iscriversi nel network delle gelaterie, scaricare le locandine che trovate nel sito, porle nel proprio punto vendita, predisporre un contenitore trasparente per la raccolta delle donazioni. Nel momento in cui arriverà una famiglia o un bimbo a richiedere il gelato sospeso, si emetterà lo scontrino che verrà consegnato alla famiglia che richiede il gelato.
Visto semplicissimo!

Tantissime sono le gelaterie entusiaste di far parte di questa iniziativa e tante ancora avranno il tempo per far parte della famiglia del “gelato sospeso”.

Fate un LIKE alla nostra pagina di Facebook “gelato sospeso 2.0” condividete con noi commenti, foto e la vostra intera estate del gelato!

Quindi cosa aspetti a comprare un gelato che sa di “sospeso” ?

Leave a Comment

Fanpage