Solidarietà chiama solidarietà!!

pozzodelgelato

In queste ore abbiamo scritto sulla pagina di facebook “gelato sospeso 2.0” di uno spiacevolissima situazione verificatasi in una delle gelaterie aderenti.

La gelateria Gigi Gelo di Latina qualche giorno fa ha subito il furto del barattolo contenente le donazioni di gelati sospesi. Dopo aver consegnato dei gelati sospesi, sono rientrati nel loro laboratorio pochi minuti…ed ecco qui che il barattolo non c’era più!
Avevano raccolto già tanto.
Questa mattina abbiamo denunciato pubblicamente questo gesto brutto e vergognoso. Perchè chi ha commesso questa vergogna è come se avesse rubato dei sorrisi a dei bambini e magari ai suoi stessi figli. 

Pochi minuti fa, ci è arrivata una notizia davvero molto carina, il proprietario della Gelateria Mon Amour di Roma ha mostrato un grandissimo senso di rispetto verso l’idea che è alla base di questa nostra campagna e cioè condivisione e solidarietà. Ma soprattutto ha mostrato vicinanza per quanto è accaduto ai proprietari dell’ altra gelateria donando 50 euro come risarcimento per il furto subito.

Che dire…solidarietà chiama solidarietà…bravissimi, nessuno ci fermerà!‪#‎gelatosospeso‬ siamo più forti delle delusioni …vinciamo noi..!!!

Leave a Comment

Fanpage